La Tana del Lupo è configurabile in moltissime soluzioni, ottenibili mixando diverse tipologie di letti a castello con testiera e pediera bicolore, con letti, scrittoi, librerie e armadi. Le tendine, disponibili in molti colori a richiesta, creano un ambiente di gioco perfetto per il bambino e contribuiscono all'ordine in cameretta. Tutti i letti Doimo Cityline montano reti ortopediche con doghe in legno.
Protezione ribaltabile opzionale per agevolare il riassetto del letto, dotata di chiusura di sicurezza per evitarne l'apertura accidentale. La protezione può essere richiesta di colore bianco o alluminio. Lo spessore 4 cm su tutte le parti strutturali dei letti è la caratteristica che contraddistingue Doimo Cityline. Lo scrittoio, fissato alla struttura del letto o in appoggio sopra la pedana, è realizzato interamente con spessore 4 cm.
L'armadio scorrevole per il letto a castello in modello Kombo è profondo 90 cm e disponibile con ante in nobilitato, laccato o metacrilato.Sotto la zona studio attrezzata nella parte alta è ricavato uno spazio di due metri di profondità, simpatico nascondiglio per i più piccoli e ideale spazio di contenimento per i giochi. In alternativa sotto il letto alto si può allestire un vero e proprio armadio ad ante scorrevoli di grande capacità, profondo 90 cm e attrezzabile a piacere. Un monoblocco compatto che racchiude tutte le funzioni della camera.
Cercare di rispondere alle esigenze dei più piccoli vuol dire creare ambienti a misura di bambino, dove tutto trova una naturale collocazione. Due letti, un grande piano studio, un armadio capiente...e uno spazio "tana gioco" rifugio ideale per i bambini e i loro giochi. Il letto e la zona studio posti nella parte alta consentono di recuperare ben quattro metri quadrati di spazio da orientare ad altre destinazioni d'uso. Questa specializzata soluzione d'arredo presenta contenuti di rilievo da un punto di vista progettuale e formale: solidità, forti spessori e affidabilità per un prodotto destinato a durare nel tempo.