Il programma componibile permette di formare reticoli personalizzati. Si creano così librerie a terra, in appoggio a una base o sospese con vani a giorno da personalizzare con ante battenti e scorrevoli, cassetti, elementi terminali e accessori di possibilità infinite.
La precisione delle linee e la forza degli spessori creano una struttura orizzontale, solida e perfettamente bilanciata dove ogni funzione ha uno spazio perfettamente definito. Le altezze dei ripiani ottimizzano i volumi in base agli oggetti di uso comune, differenziando ad esempio i vani per i libri, le riviste, i CD e la strumentazione tecnica. Le ante scorrevoli sono superfici colorate che danno un movimento armonico alla composizione.
La televisione è perfettamente inserita in un vano che ne consente facilmente i diversi orientamenti. Sotto, i vani permettono di organizzare comodamente i vari lettori e la collezione di CD. Le linee ortogonali e il colore di finitura espandono lo stile della tecnologia d'intrattenimento creando un ambiente sobrio ed elegante, espressivo e raffinato con un reticolo di vani a giorno chiusi ai lati da due ante a tutta altezza.